Prenota
Arrivo e partenza
Numero di persone

Regole e Suggerimenti

Orari
La Dogana del Sale è aperta dalle 10:00 alle 20:00 (ultimo accesso alle 17:30) dal lunedi alla domenica. La Palestra è aperta tutti i giorni 24 ore su 24 per gli ospiti dell’hotel e dalle 10:00 alle 20:00 per gli ospiti esterni.

Prenotazioni
Al fine di poter garantire la disponibilità del trattamento più adatto ad ogni esigenza nel giorno e all’ora che è più congeniale, raccomandiamo di effettuare la prenotazione in anticipo.

Cancellazione
Nel caso si presentasse la necessità di cancellare o spostare la prenotazione di un trattamento, chiediamo di informare la SPA Reception almeno 24 ore prima dell’appuntamento, così da evitare l’addebito di una penale pari al 100% del costo del trattamento prenotato. In caso di mancata disdetta (no show), sarà addebitato l’intero costo del trattamento.

Ritardo
Suggeriamo di rispettare l’orario della prenotazione: arrivare tardi all’appuntamento, ridurrà inevitabilmente la durata del trattamento e sarà, in ogni caso, addebitato il costo totale del trattamento.

Arrivo
Consigliamo di arrivare circa 10 minuti prima dell’appuntamento: potremo così riservare le nostre migliori attenzioni e preparare l’ospite per il trattamento. Inoltre, per favorire il rilassamento muscolare, suggeriamo una doccia calda prima del trattamento.

SPA etiquette
L’ambiente della SPA Dogana del Sale è calmo e rilassante. Per garantire la tranquillità e la serenità dei nostri ospiti, si prega gentilmente di non utilizzare telefoni cellulari, computer portatili, tablet, fotocamere e di mantenere un tono di voce basso. Non è consentito, inoltre, fumare, bere alcolici e introdurre cibi e bevande dall’esterno.Inoltre non è consentito consumare cibi nella zona umida.

Dress code
La permanenza nelle aree comuni della Dogana del Sale è consentita solo indossando costume da bagno e accappatoio. L’ingresso in palestra è consentito solo indossando abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica. Nel caso in cui si sia ospite residente del ROMEO, troverà il kit di cortesia, comprensivo di accappatoio, asciugamani e ciabatte, all’interno della camera. Diversamente, il kit Le varrà consegnato presso la reception della SPA dal nostro personale.

Età
L’età minima richiesta per l’accesso alla SPA Dogana del Sale è 14 anni. Per i minorenni è richiesta la presenza di un genitore.

Condizioni sanitarie
Al momento della prenotazione La preghiamo di comunicare eventuali condizioni di salute, allergie o lesioni delle quali dovremmo essere a conoscenza prima di eseguire il trattamento. In presenza di particolari condizioni di salute, assunzioni di farmaci o di gravidanze , si prega di consultare il proprio medico, prima di utilizzare i servizi della SPA.

Oggetti Personali
La Direzione declina ogni responsabilità per gli oggetti personali o di valore smarriti o danneggiati durante la permanenza, e per questo motivo suggeriamo di non lasciarli incustoditi. In caso di ritrovamento di oggetti smarriti, gli stessi saranno consegnati alla reception della SPA.

SPA retail
Per poter vivere anche a casa l’esperienza della nostra SPA, i prodotti utilizzati nei trattamenti sono disponibili presso la SPA Reception.

 

ROMEO
The Art of Contrasts
Prenota