Prenota
Arrivo e partenza
Numero di persone

ROMEO Special Care

ROMEO scende in campo con il programma "ROMEO Special Care", il cui obiettivo è quello di garantire la sicurezza degli ospiti e del personale nel rispetto delle misure sanitarie indicate, e anche di più.

Per tutelare la Sua salute e quella degli altri, ROMEO ha preparato una lista di informazioni utili per vivere al meglio il Suo soggiorno con noi:

SALUTE E SICUREZZA:

- È obbligatoria la misurazione della temperatura all'ingresso in struttura.

- In hotel è fatto obbligo di indossare sempre la mascherina. Uniche eccezioni: quando si è seduti al tavolo del ristorante, sul lettino in piscina o nell’area umida, e durante un trattamento al viso.

- In hotel è fatto obbligo di rispettare la distanza interpersonale di 1 metro.

- Bisogna igienizzare spesso le mani con gli appositi disinfettanti collocati presso l'ingresso e nelle aree comuni.

- In ascensore si accede individualmente, ad eccezione dei nuclei familiari.

- L’accompagnamento in camera non è consentito.

- Si può decidere se ricevere i servizi di pulizia camera e turn-down. In caso negativo, nessun operatore della struttura accederà alla camera per alcun motivo. In caso positivo, bisognerà lasciare libera la camera per permettere l'accesso alle cameriere.

- Per garantire la perfetta salubrità degli ambienti, sarete le prime persone ad accedere in camera, dopo le attente attività di sanificazione. Tutte le consegne (come i bagagli, ad esempio) avverranno dopo l'effettivo check-in.

- È preferibile il pagamento elettronico rispetto ai contanti.

- È vietato introdurre cibo dall'esterno.

- In caso di sintomi respiratori, è consigliato restare in camera e avvisare immediatamente la Reception che attiverà l'assistenza sanitaria necessaria.

Inoltre, a partire dal 6 Dicembre 2021:

- Si rende obbligatorio il Green Pass “basico” (ottenibile con tampone molecolare o rapido) per soggiornare in hotel, accedere ai ristoranti, palestra e Spa.
- Si rende obbligatorio il Super Green Pass (ottenibile con vaccinazione o guarigione da Covid-19) per gli ospiti esterni che desiderano accedere a ristoranti, palestra e Spa.


INFORMAZIONI HOTEL

- Check-in: Ore 14.00

- Check-out: Ore 12.00

- Parcheggio: garage convenzionato poco distante dalla struttura con servizio di “valet parking”, al costo giornaliero di Euro 35.00 per auto ed Euro 50.00 per Minivan e Super car.

- Colazione: Servita presso il Beluga - lobby hotel - dalle ore 7:00 alle ore 10:30. Nei weekend fino alle ore 11:00.

- Pranzo: Servito tutti i giorni presso il Beluga - lobby hotel - (con carta bistrot) dalle ore 12:30 alle ore 15:00 (su prenotazione).

- Cena: servita tutti i giorni presso il Beluga - lobby hotel - (con carta bistrot)  dalle ore 19:00 alle ore 22:30 (su prenotazione).

- il Comandante restaurant, 1 Stella Michelin: dalle ore 19:30 alle ore 22:30 (ultima comanda), servita dal martedì al sabato al 10° piano.

- SPA Dogana del Sale: è aperta dalle ore 10:00 alle ore 20:00. Su prenotazione. Accesso SPA Aqva Journey durata di 2 ore; ultimo accesso ore 17:30.

- Piscina: La nostra piscina relax al 9° piano è aperta tutti i giorni dalle 8:30 alle 19:00. L’accesso è consentito solo su prenotazione ed ha una durata di 2 ore (l’ultimo accesso è previsto alle ore 18:00 ed ha una durata di 1 ora).

I giorni e gli orari di apertura dei ristoranti, della SPA e delle ulteriori facility potrebbero subire modifiche per conformarsi alle normative dettate dall’emergenza COVID-19.

Per ulteriori informazioni e richieste, si prega di inviare una e-mail a welcome@romeohotel.it 

ROMEO
The Art of Contrasts
Prenota