Two Bedroom Suite with Zen Garden
Unica Suite veramente particolare con un originale giardino zen privato e vasca idromassaggio esterna.
La Two Bedroom Suite with Zen Garden è l’ideale per concedersi un soggiorno super confortevole, rilassandosi all’aperto sotto il sole, oppure nella comodità dell’ampio living open space con divano.
Dalla zona soggiorno ampie porte-finestre si aprono sul giardino privato, ricco di piante grasse e preziosi bonsai e dotato di impianto di filodiffusione esterna. Nel giardino un gazebo ricoperto da profumati gelsomini, una grande vasca idromassaggio, oltre a chaises longues e area lounge.
Torna indietroDue camere da letto con letto matrimoniale
Fino a 4 adulti
Pavimenti e rivestimenti in granito nero opaco, doccia e doppio lavabo, linea da bagno Bottega Veneta, Telefono Jacob Jensen
Suite estremamente spaziosa con vista sulla città di Napoli.
Piano: 3°
Camino del XIX secolo in marmo rosso di Francia, un’opera originale di Renato Guttuso, arredi personalizzati Romeo Design, poltroncine e chaise longue in pelle Athor, oltre a una vasca idromassaggio a vista con doccia a pioggia. Giardino con essenze e piante giapponesi, Vasca idromassaggio Teuco Seaside, Lettini da sole, Velario personalizzato Romeo Design, Impianto di filodiffusione