Prenota
Arrivo e partenza
Numero di persone

Suite Penthouse

165 Mq | 4 Adulti

La suite più esclusiva ed emozionante del ROMEO, arredi del design contemporaneo più ricercato con vista mozzafiato sul golfo di Napoli, Capri e il Vesuvio.

La Penthouse Suite, estremamente ampia e luminosa, offre tocchi di estremo gusto artistico e di design con scorci incredibili sul Golfo.

La cura dei dettagli, la ricerca dell’oggetto prezioso e l’attenzione al comfort più assoluto si esprimono in opere d’arte – tra cui un’acquaforte di Renato Guttuso e un olio su tela di Elio Washimps del 1962 – oggetti di design tra cui la chaise longue Meridienne Pippa di Hermès e dotazioni hi-tech come l’home cinema Bose da 55’’ .

Torna indietro
Letti

Due camere da letto con king size bed. Culla disponibile su richiesta

Ocupazione

Fino a 4 adulti

Bagno

Due sale da bagno in nero assoluto e calacatta macchia oro, Jacuzzi, Doccia emozionale, Linea da Bagno Bottega Veneta, Bagnoturco e Sauna Starpool

Vista

Vista mozzafiato sul golfo di Napoli, Capri e il Vesuvio.

Piano: 8°

Dimensioni

165 MQ

Scarica la scheda

Arredamento

Camino antico in marmo, tavolo d’arte Spazzapan, divani B&B Italia, chaise longue in palissandro e cuoio Hermes e una collezione di arredi vintage, oggetti preziosi e opere d’arte, tra cui un’acquaforte di Renato Guttuso e un olio su tela di Elio Washimps del 1962. Home cinema Bose da 55’’ e Playstation.

Prenota
Arrivo e partenza
Numero di persone
ROMEO
The Art of Contrasts
Prenota