Romeo Wellness

Romeo Wellness – Dogana del Sale è il centro fitness e benessere del Romeo hotel. Coerentemente con la filosofia del Romeo hotel, è uno spazio concepito come una miscela perfetta di comfort e tecnologia, scienza e design, passato e futuro: una SPA unica, dove rigenerarsi, riscoprire il piacere del benessere e ridare valore al proprio tempo.

Il Centro Benessere del Romeo hotel è uno spazio esclusivo di 1.000 metri quadri, dove la storia incontra il futuro e la terra incontra il mare. Il nome Dogana del Sale, infatti, fa riferimento all’edificio del XVI secolo all’interno del quale oggi sorge Romeo Wellness: situato nell’antico quartiere del porto, per la città rappresentava un luogo di scambio fondamentale, in cui venivano commerciati sali provenienti da tutto il mondo.

Alcuni elementi del design e della struttura architettonica originale dell’edificio, quali soffitti a volta, facciata in mattoni e fondamenta di roccia vulcanica, sono stati conservati; per converso, la maggior parte degli interni è all’avanguardia in termini di progettazione, con sistemi di illuminazione rivoluzionari, giochi d’acqua, una palestra e un centro benessere con attrezzature di ultima generazione.

Scoprite di più sulla nostra Dogana del Sale e sulla nostra Palestra.

Contatti

T +39 081 6041 580
F +39 081 6041 599

Email:
welcome@romeohotel.it
reservations@romeohotel.it

 

prenota ora
Per saperne di più

Dogana del Sale

Dogana del Sale

La luxury SPA del Romeo hotel associa il design ricercato alle più avanzate tecnologie. I benefici del sale, i rituali dell’acqua ed il legame con…

>

Palestra

Palestra

I nostri ospiti che desiderano mantenersi in forma possono godere di una Palestra di 300 metri quadri, attrezzata con pesi e attrezzature…

>

Regole e Suggerimenti

Regole e Suggerimenti

La Dogana del Sale è aperta dalle 10:00 alle 21:00 dal lunedì al venerdì (ultimo accesso alle 18:30), e dalle 10:00 alle 22:00 il sabato e la domenica…

>

Exotic Mango

Il più esotico dei frutti per piedi perfetti e relax di tutto il corpo.

>

Romeo for two

Regalatevi una giornata di assoluto relax                                          

>

SOCIAL MEDIA

Connect with us