Premi e Riconoscimenti

“Noi siamo ciò che facciamo ripetutamente, perciò l’eccellenza non è un atto ma un’abitudine”.
Aristotele

Contatti

T +39 081 6041 580
F +39 081 6041 599

Email:
welcome@romeohotel.it
reservations@romeohotel.it

La Stella Michelin

La Stella Michelin<
Anno 2012, un nuovo astro brilla nel firmamento dell’alta cucina italiana: il ristorante il Comandante del Romeo hotel di Napoli, guidato dall’executive chef Salvatore Bianco, è stato insignito di una Stella dalla Michelin, la più prestigiosa guida gastronomica internazionale per la scelta dei prodotti, la personalità della cucina, la padronanza delle tecniche di cottura ed il rapporto qualità/prezzo.

Associazione de Le Soste

Associazione de Le Soste
Anno 2016, la cucina de Il Comandante restaurant entra a far parte della prestigiosa associazione Le Soste che l’ha definita, utilizzando le parole stesse del suo Executive Chef Salvatore Bianco, “dal cuore napoletano ma che lascia grande spazio alle idee, alle passioni e alle sensazioni; un vero e proprio viaggio da intraprendere insieme alla città e al pubblico”.

Premio Laudemio

Premio Laudemio
Anno 2017, Salvatore Bianco vince il “Premio Laudemio 2017”, un concorso itinerante che ha toccato molte città della penisola. Il riconoscimento, assegnato allo chef e al suo team, ha premiato una composizione invitante, dai toni alti e sapienti, espressione di una cucina dalla forte personalità.

Guida Identità Golose

Guida Identità Golose
Anno 2017, Mario Vitiello viene premiato come “Miglior Maître” secondo la guida Identità Golose 2018: un riconoscimento importante che premia il miglior servizio dell’anno, capace di soddisfare le esigenze e le aspettative degli ospiti più esigenti.

Milano, Identità Golose 2018

Identità Golose 2018
Salvatore Bianco e il suo Fattore Umano: le relazioni umane, l’uomo-chef e tutti coloro che lo circondano sul lavoro, dalla cucina alla sala, al rapporto coi clienti e prima ancora artigiani e fornitori.

Colazione da…Romeo

Come la Hepburn in quel famoso film                                                    

>

SOCIAL MEDIA

Connect with us