Il Comandante

“Il Comandante era il soprannome di Achille Lauro, fondatore della Flotta Lauro, la cui sede storica era situata dove oggi sorge il Romeo hotel.

All’ultimo piano dell’avveniristico albergo, dal porto la vista si estende sul golfo di Napoli; ma gli interni, moderni e originali, da creare un’atmosfera molto soffusa e elegante, non sono meno scenografici.

Ai fornelli, c’è lo Chef Salvatore Bianco, che con la sua altrettanto giovane brigata sforna piatti che sorprendono per la sofisticata semplicità e le raffinate presentazioni.

Originario di Torre del Greco, il cuoco si rifà ai sapori e alla ricchezza ittica del Mare Nostrum; partendo da questi presupposti, le sue ricette accolgono – al tempo stesso – contaminazioni internazionali, gusti acidi, amari, piccanti e dolci che le rendono uniche o originali.

Un imperdibile, nella città dei sette castelli!”

Tratto dalla “Guida Michelin

Contatti

Romeo hotel
T +39 081 017 5001
welcome@romeohotel.it

Per prenotazioni
T +39 081 604 1580
F +39 081 604 1599
reservations@romeohotel.it

prenota un tavolo

Lo Chef

Salvatore Bianco, classe 1978, è l’executive chef de Il Comandante, il ristorante gastronomico fiore all’occhiello di Romeo hotel. Originario di Torre del Greco, porta nei piatti i sapori e i profumi del golfo di Napoli, che ama sposare con ingredienti e suggestioni di altre culture e territori.

 

La sua cucina si esprime attraverso piatti di rara eleganza, costruiti con materie prime di grande qualità, lavorate al minimo per non alterare sapori e valori nutrizionali. Ricerca, passione, cultura e rispetto del territorio e uno spiccato gusto estetico danno vita a creazioni gastronomiche che seducono gli occhi e il palato, solleticano il naso e persino l’udito.

Salvatore Bianco

Info

Il Comandante Restaurant
Cucina gourmet, estro e raffinatezza a cura dello Chef Salvatore Bianco.
Dalle ore 19:30 alle ore 22:30.

Chiuso ogni domenica e lunedì.
Dress code: elegante.

Jan Fabre. Oro Rosso

L’artista belga di fama mondiale Jan Fabre torna a Napoli con un nuovo progetto

>

SOCIAL MEDIA

Connect with us