Policy dell’hotel

Di seguito presentiamo un riepilogo delle Policy del Romeo hotel. Per qualsiasi chiarimento e ulteriore informazione, può contattarci via e-mail all’indirizzo welcome@romeohotel.it o al numero di telefono 081 6041 580.

Registrazione
Check-in: dalle ore 14.00
Check-out: entro le ore 12.00

Su richiesta è possibile effettuare il check-in e il check-out al di fuori degli orari indicati.

L’accesso alle camere è consentito solo a seguito della registrazione al Ricevimento.

Sicurezza
Per ragioni di sicurezza, all’interno delle camere non è consentito l’utilizzo di candele, materiali infiammabili e l’uso di apparecchiature elettriche (inclusi i ferri da stiro), ad eccezione di rasoi elettrici, caricabatteria per cellulari e personal computer, a condizione che tali apparecchi vengano messi sotto tensione in presenza dell’ospite in camera.
All’interno delle camere e delle aree comuni del Romeo hotel, infine, non è consentito preparare pasti e introdurre alimenti o bevande provenienti dall’esterno, della cui provenienza e integrità igienico-sanitaria la Direzione non si assume alcuna responsabilità.

Piscina
La piscina esterna ubicata al 9° piano è aperta dalle ore 8:30 alle ore 20:00. Ogni utilizzo della piscina al di fuori dell’orario di apertura è vietato e in ogni caso l’accesso alla piscina è consentito solo in presenza del personale dell’hotel.
I minori di 16 anni possono usufruire della piscina solo se accompagnati.

SPA e Palestra
Le policy riguardanti la SPA e la Palestra, insieme ad alcuni suggerimenti utili, sono disponibili cliccando qui (inserire un link alla pagina delle Policy SPA)

Fumatori
Per la legge italiana, non è consentito fumare nelle camere e nelle aree comuni dell’hotel. Disponiamo tuttavia di aree dedicate ai fumatori, tra cui la Cigar Room ubicata nella Lobby, l’area esterna attigua all’ingresso dell’hotel e le aree esterne al 9° e 10° piano, purché nelle stesse non vi siano altri ospiti che stiano utilizzando le suddette aree a disposizione.

Minori di 18 anni
Il codice di autoregolamentazione restrittiva in difesa dei minori adottato dalla Direzione del Romeo hotel prevede che gli ospiti minori di 18 anni siano ammessi solo se accompagnati da un genitore o da un tutore autorizzato. Se accompagnati da un adulto diverso dal genitore, è necessario che questi presenti al Ricevimento il consenso scritto di un genitore del minore insieme al documento d’identità dello stesso genitore.

Animali domestici
Come parte dell’impegno volto a fornire il massimo livello di servizio ai nostri ospiti, siamo lieti di accogliere cani e gatti di piccola taglia, fino a 5 chilogrammi di peso, al seguito dei loro proprietari.
I proprietari di animali da compagnia saranno tenuti a rispettare delle fondamentali linee guida, per garantire un soggiorno confortevole a tutti gli ospiti del Romeo hotel. In particolare, in alcun caso sarà consentito l’accesso di animali alla SPA, ai ristoranti e ai bar del Romeo hotel.

Comportamento
Al fine di garantire il decoro e la privacy degli ospiti e in base alle vigenti leggi italiane, ai clienti del Romeo hotel è richiesto di non accedere alle aree comuni dell’hotel non adeguatamente vestiti.
Si richiede agli ospiti di rispettare il decoro per accedere ai ristoranti per cena, evitando i pantaloni corti, le t-shirt, le camicie senza maniche e le ciabatte infradito.
È necessario, infine, moderare l’emissione di rumori nelle camere, nei corridoi e per le scale, in particolar modo dalle ore 23:00 alle ore 8:00.

Danni
L’ospite che arrechi danni alla struttura o agli oggetti contenuti nella camera e nelle aree comuni, sarà tenuto a corrispondere all’hotel un importo equivalente alla sostituzione dell’oggetto deteriorato.
L’ospite solleva la Direzione da qualsivoglia responsabilità civile e penale derivante da un utilizzo improprio o non autorizzato dei locali e delle attrezzature dell’hotel.

Gratuità e supplementi
Il Romeo hotel ospita gratuitamente i minori fino ai 13 anni; a partire dal 14° anno d’età, i minori sono assimilati agli adulti per tutto ciò che è relativo alle tariffe.
Si richiede ai genitori e ad eventuali tutori, a prescindere dall’età del minore, di comunicare già in fase di prenotazione della camera la presenza del minore stesso, per evitare ogni possibile disguido.
Il Romeo hotel offre ai propri ospiti la possibilità di aggiungere un terzo posto letto in alcune tipologie di camere e suite, con un supplemento giornaliero di € 60,00 in trattamento camera e colazione.

Contatti

T +39 081 6041 580
F +39 081 6041 599

Email:
welcome@romeohotel.it
reservations@romeohotel.it

 

prenota ora

Ginger

Lo zenzero per stimolare energia e vitalità

>

Celebration

Per festeggiare un’occasione speciale con stile.                                         

>

In gamba!

Quando la bellezza si sposa con la salute

>

SOCIAL MEDIA

Connect with us