Elena Ferrante Fever

Gli appassionati della serie letteraria più acclamata del momento “L’Amica Geniale”, non sapranno resistere alla tentazione: scoprire gli angoli più veraci di Napoli guidati dalle voci delle protagoniste.
Il tour guidato è stato creato in esclusiva per noi dalla giornalista partenopea Titti Marrone, estimatrice e studiosa dell’opera di Elena Ferrante. Il percorso si snoda seguendo gli indizi indicati nei quattro libri della serie, accompagnandovi alla scoperta degli angoli più suggestivi e segreti di Napoli.

Un’esperienza unica che porterete nella mente e nel cuore, un tour letterario ad alto tasso di suggestività.

Il tour sulle orme della tetralogia di Elena Ferrante ha inizio al mattino da Rione Luzzatti, in modo da mostrare velocemente ai turisti anche la parte di Napoli più degradata e isolata.

Attraversando Piazza Garibaldi, Corso Umberto, Via Depretis e Piazza Municipio, ci si ferma a Piazza del Plebiscito e da qui si percorre piedi Via Chiaia, arrivando a Piazza dei Martiri e, successivamente, a Piazza Vittoria. Da qui, percorrere Via Caracciolo e, attraversando Viale Gramsci, Piazza Sannazaro e Via Mergellina, salire Via Orazio, ci si ferma sul belvedere e si riscende da Via Posillipo.

A questo punto, se c’è ancora tempo, ci si può fermare per una breve passeggiata sul lungomare o, altrimenti, si torna in hotel.

Tariffa del tour ELENA FERRANTE FEVER:
Euro 400.00 con macchina privata (minimo 1 persona/massimo 3 persone; 4 ore).

Termini e condizioni:
Il tour è disponibile fino al 20 Dicembre 2018 e può essere prenotato fino a 7 giorni prima del giorno richiesto. Soggetto a disponibilità.

Carta di Credito a garanzia richiesta al momento della prenotazione.

Il termine di cancellazione è di 7 giorni prima dell’arrivo. Oltre tale termine sarà addebitato l’importo equivalente al 100% del prezzo del tour.

Contatti

T +39 081 6041 580
F +39 081 6041 599

Email:
welcome@romeohotel.it
reservations@romeohotel.it

SOCIAL MEDIA

Connect with us