Bistrot 9850

Napoli che incontra l’Asia, l’Asia che ispira Napoli. Cucina tradizionale, semplice e diretta, concentrata sulla materia prima e sulla stagionalità, ma con specialità dal sapore orientale inserite in carta. Da questa caratteristica e dal design dell’ambiente che richiama la cultura giapponese, il Bistrot 9850 – dove appunto il numero 9850 sta ad indicare i chilometri che distanziano Napoli da Tokyo – vi condurrà in un viaggio alla scoperta di culture e sapori diversi ma perfettamente in armonia.

L’informalità curata nei dettagli, la semplicità del gusto partenopeo, il fascino del Sol Levante fanno del Bistrot 9850 la location contemporanea per una cena veloce ma ricercata.

La carta Bar offre una attenta selezione di cocktail, di vini e champagne, di amari e distillati da gustare circondati da opere d’arte antica e moderna e da rari pezzi di antiquariato giapponesi risalenti all’era Edo.

Dal design eclettico e minimal chic, l’ambiente è formato da quattro aree: il bancone centrale in marmo con i suoi giochi di luci e acqua, l’angolo pedana più appartato, il lounge con sgabelli e divanetti, e la cigar room adiacente, dove è possibile degustare habanos accompagnati da rum e cioccolato.

Contatti

T +39 081 6041 580
F +39 081 6041 599

Email:
welcome@romeohotel.it
reservations@romeohotel.it

Info

La cena
Cucina ispirata alla tradizione Napoletana con influenze orientali, a cura dello Chef Salvatore Bianco.
Dalle ore 19:00 alle ore 23:00.

Bar
Cocktail, bevande e vini.
Dalle ore 18:00 alle ore 01:00.

SOCIAL MEDIA

Connect with us