Beluga Lounge Bar & Terrace

Situato al 9° piano, il Beluga Lounge Bar & Terrace offre una splendida vista sulla città e sul mare, con la Collina di San Martino e Castel Sant’Elmo da un lato, e il porto di Napoli, il Vesuvio e l’isola di Capri dall’altro.

È l’all day dining restaurant all’interno dell’hotel, con spazi interni e “al fresco”, dove poter gustare una deliziosa colazione, un gustoso pranzo o semplici spuntini, dai colori e dai sapori tipici del territorio e delle sue tradizioni. L’Executive Chef Salvatore Bianco garantisce un’alta qualità della sua cucina attraverso l’attenta scelta di materie prime e di ingredienti locali. La carta del bar propone, inoltre, una lunga selezione di bevande calde, soft drink, cocktail –classici o dagli abbinamenti moderni -, vini e champagne da accompagnare con squisiti appetizers.

Adiacente alla sala, vi è la piscina panoramica con un’ampia area soleggiata immersa nel paesaggio napoletano e sospesa tra il cielo e il mare, attrezzata con chaise longue e lettini per godersi il sole con un drink rinfrescante accompagnato da piatti gustosi o per aspettare il tramonto sorseggiando un calice di ottime bollicine.

Dall’atmosfera elegante e informale, il Beluga Lounge Bar & Terrace si contraddistingue con uno stile moderno e contemporaneo, messo in evidenza da un’opera originale di Christian Leperino creata appositamente per il Romeo hotel e che rappresenta lo skyline della città.

Contatti

T +39 081 6041 580
F +39 081 6041 599

Email:
welcome@romeohotel.it
reservations@romeohotel.it

Info

Colazione
Dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 10:30.
Fino alle 11:00 nel fine settimana.

Bar
Cocktail, bevande e gustosi aperitivi.
Dalle 11:00 alle 23:30 (Aprile –Ottobre).
Dalle 11:00 alle 19:00 (Novembre-Marzo).

Ristorante
La tradizione mediterranea interpretata dallo Chef Salvatore Bianco.
Pranzo: dalle 12:00 alle 15:00 – servito al tavolo.
Snack: dalle 11:00 a chiusura.

Colazione da…Romeo

Come la Hepburn in quel famoso film                                                    

>

SOCIAL MEDIA

Connect with us