Area Relax

L’Area Relax della Dogana del Sale è uno spazio interamente dedicato al riposo mentale e fisico, in cui trascorrere piacevoli momenti tra luci soffuse e suoni naturali, mentre si beneficia di un piacevole tepore e di un’aria ricca di ioni di sale minerale.
Grazie all’intensità del calore e all’umidità della stanza, si creano le condizioni adatte a favorire il processo di ionizzazione del sale minerale, cosicché l’Area Relax con le sue Pareti del Sale rappresenta di fatto uno spazio per haloterapia, dai riconosciuti effetti benefici per le vie respiratorie e non solo.
La luce sprigionata dalle pareti di sale rosa dell’Himalaya viene valorizzata dai suoni naturali del sistema Harmonic Vibes per l’ascolto naturale della musica, che diffonde il suono al pari di un violino o un pianoforte suonati dal vivo.

L’Area Relax accoglie inoltre due Chromo-Cylinder: progettati per la Dogana del Sale da Romeo Design e caratterizzati da una forma che avvolge e protegge come un abbraccio, questi lettini propongono scenari di luce colorata dai benefici cromoterapici e sono dotati di uno schermo che proietta rilassanti filmati.
L’Area Relax è lo spazio ideale per consentire al fisico il recupero della giusta temperatura corporea dopo la permanenza in ambienti caldi, e per restituire allo spirito equilibrio e serenità.

Contatti

T +39 081 6041 580
F +39 081 6041 599

Email:
welcome@romeohotel.it
reservations@romeohotel.it

 

prenota ora

Io & Mamma

Emozioni e relax per mamme e figlie come se fossero amiche

>

Colazione da…Romeo

Come la Hepburn in quel famoso film                                                    

>

Baby SPA

Coccole profumate per vivere un giorno da principessa come in una bella favola

>

SOCIAL MEDIA

Connect with us