Un rituale di bellezza giornaliera firmato Sodashi

Prendersi cura tutti i giorni della nostra pelle è il mantra che propone Sodashi.

Sodashi è uno spa luxury brand australiano che esalta la bellezza esteriore attraverso prodotti naturali e vegani al 100%, e aiuta a ritrovare il nostro benessere interiore grazie all’aromaterapia.

Questo approccio olistico alla bellezza ha l’obiettivo di ottenere una pelle sana e radiosa, che sia il riflesso di un benessere fisico e spirituale.

Nel nome “Sodashi”, infatti, è già racchiusa la loro filosofia. E’ un’antica parola sanscrita che significa: pienezza, purezza e luminosità.

Questi nomi si ritrovano anche nelle essenze per l’aromaterapia di tutti i trattamenti Sodashi professionali e che la nostra Luxury SPA Dogana del Sale propone.

Un rituale di inalazione che migliora l’esperienza polisensoriale dell‘ospite in cabina per condurlo in un viaggio extra corporeo.

Da provare assolutamente i trattamenti viso, come il Nourishing Rivitalizing, un trattamento personalizzato nutriente, riequilibrante ed idratante oppure l’Oxygenating Regenerating, con la maschera ai minerali marini per remineralizzare e ossigenare le pelli più spente e rassodare quelle mature grazie ai benefici dell’alga spirulina.

Ma anche a casa, si può ritrovare la magia e l’efficacia dei prodotti Sodashi seguendo una specifica routine. La routine dello skincare Sodashi consiste in 5 step fondamentali:

Detersione, Esfoliazione, Tonificazione, Idratazione e Nutrimento.

  1. Detersione

Per il viso è buona norma effettuare una detersione della pelle con il detergente specifico tutti i giorni, mattina e sera.

Sodashi propone 4 linee viso per soddisfare tutti i tipi di pelle, anche quelle degli uomini con la linea Mankind. I detergenti Clay Cleanser sono a base di Argilla bianca e hanno profumazioni intense ed accattivanti.

  1. Esfoliazione

Dopo la pulizia del viso, è opportuno utilizzare dei concentrati per esfoliare il viso, come il Cell Renewal Drops. Occorre aggiungere 4 gocce di questa preziosa miscela nel lavandino con acqua calda e usare dei morbidi asciugamani per comprimere il viso ed il collo. La pelle risulterà pulita e splendente.

  1. Tonificazione

Subito dopo, rinfreschiamo e tonifichiamo la pelle con il Face Mist, uno spray che spruzziamo sul viso e collo, avendo cura di chiudere gli occhi durante la nebulizzazione del prodotto. Piccole gocce di acqua profumata contribuiranno ad idratare e coccolare la vostra pelle.

  1. Idratazione

Il passaggio successivo vede l’utilizzo dello Skin Boost, un gel, per nutrire l’epidermide. Sodashi ne proponeuno per tutte le esigenze del viso, da quello relativo alla pelle rovinata dall’acne, a quello per le pelli senili, sensibili o quelle dell’uomo per ridurre le irritazioni dopo la rasatura.

  1. Nutrimento

A conclusione della nostra routine giornaliera applichiamo sul viso un siero ed una crema specifica, Serum e/o Moisturiser.

Semplici e piccoli gesti quotidiani, per prenderci cura di noi e ritrovare un profondo stato di relax.

Tutti i prodotti Sodashi sono in vendita presso la nostra spa boutique e le nostre operatrici vi aspettano per farvi conoscere il fantastico mondo Sodashi.

SOCIAL MEDIA

Connect with us
About the author