La settimana dell’amore ha una sola destinazione: il Romeo hotel

Be my Romeo! Romeo hotel è il luogo ideale nel quale scoprire l’anima più dolce di Napoli e godere di un mix straordinario di passione e divertimento, in un viaggio ideale al centro dei sentimenti.

Il cinquestelle di design ha studiato un bouquet di proposte, una per ogni giorno della settimana di San Valentino, da sfogliare come petali di una margherita per amare e farsi amare, rigorosamente in coppia.

Si comincia, ça va sans dire, il 14 febbraio per viziare il partner con i piaceri della tavola: SpaghettiAmo? È un mix di sushi e delizie mediterranee arricchite da un inedito percorso spa da provare nel Romeo Bar per avvolgere tutti i sensi con l’amore per sé e per il cibo.

L’amour toujour…mais surtout a San Valentino ha il nome dei piatti della tradizione partenopea riletti con classe che deliziano il menu della sala eventi Beluga in una cena impreziosita dalla vista incantevole del golfo di Napoli. L’amore vira in direzione dell’alta gastronomia con la Rotta dell’Amore, un dinner speciale che conquisterà palati e cuori nella cornice intima de Il Comandante, con un menu dai sapori mediterranei interpretati in chiave gourmet.

Mercoledì 15 febbraio Vengo anche io? No tu no! Invece si perché se lui sarà impegnato a seguire la partita più attesa dell’anno, il big match Real Madrid-Napoli, lei, con le sue amiche del cuore, potrà farsi trasportare dal più sensoriale dei percorsi benessere nella Luxury spa Dogana del Sale e poi degustare un calice di vino in uno dei lounge bar più chic di Napoli.

La gioia del risveglio sarà resa ancora più magica con Breakfast in Love, una colazione all’insegna dell’amore da assaporare in uno spazio magicamente dilatato e nell’avvolgente tranquillità del Romeo Pool Bar, giovedì 16 febbraio, dalle 7.00 alle ore 10.30.

Nella settimana dell’amore è d’obbligo coccolare – e farsi coccolare- comme il faut…dove? Nella Dogana del Sale che ha in programma, per gli innamorati del 17 febbraio, un percorso spa speciale, Intimate Spa, da seguire nella Stanza del Sale sorbendo lussuriose bollicine di Prosecco.

Il fine settimana è hot-rock con l’Aperitivo di Afrodite da provare al Romeo Bar: drink afrodisiaci, ammiccanti finger food e un lussurioso dj set saranno gli ingredienti per il sabato sera 18 febbraio semplicemente perfetto.

Oh, Sunday sweetest Sunday: la domenica della dolcezza ha il profumo dei cupcake e gelati che saranno protagonisti del corso Bake Off Romeo! che le coppie di innamorati potranno cucinare assistiti dai maestri pasticceri del Romeo hotel dalle ore 15 del 19 febbraio.

SOCIAL MEDIA

Connect with us
About the author