In yatch nel Golfo di Napoli

Capri e Ischia, le più belle d’Italia secondo TripAdvisor, custodiscono preziosi tesori naturali, la maggior parte dei quali visibili solo dal mare, a bordo di imbarcazioni private.
Il Romeo hotel propone due esclusivi tour, half day o full day, per scoprire questi incredibili scorci del Golfo di Napoli:

Capri
Il tour di Capri si svolge a bordo di un tipico gozzo, una barca da pesca della tradizione marinara italiana, che guida gli ospiti alla scoperta degli angoli più romantici di Capri, come la Grotta Verde, ricca di effetti luminosi e cromatici, l’Albergo dei Marinai, una grotta usata dai pescatori come rifugio durante le burrasche improvvise, e la suggestiva Grotta del Cuore. Si prosegue attraversando la galleria naturale dei Faraglioni detta “Arco dell’Amore” e facendo una sosta nella Cala di Matermania. Una tappa nella leggendaria Grotta Azzurra per poi attraccare al porto di Capri per esplorare l’isola e concedersi un caffè o un aperitivo nella famosa piazzetta prima di far ritorno in hotel.

Ischia
Il tour di Ischia in yacht, alla scoperta delle sue bellezze mozzafiato, parte dall’antico porto di Sant’Angelo, in cui è possibile fare una piacevole passeggiata nel borgo, si raggiunge Forio d’Ischia, per poi concedersi una nuotata delle acque cristalline della baia di San Montano e pranzare nei Giardini Eden, all’ombra dell’imponente Castello Aragonese. Si risale a bordo e dopo 10 minuti di navigazione si arriva a Procida, per visitare “La Corricella”, l’antico porto dei pescatori, dove uno skipper accoglie gli ospiti e narra le affascinanti storie dei più incantevoli angoli delle isole. Il tour termina con l’arrivo al porto di Capri.

SOCIAL MEDIA

Connect with us
About the author