Il rituale romantico al cacao

San Valentino: quale migliore occasione per sorprendere il partner con cene afrodisiache o fughe romantiche, in una location da sogno ed esclusiva? La proposta di questo mese offre un’alternativa “fai da te” di bellezza e di benessere, in due fasi, per ricreare un vero e proprio rituale da SPA a casa vostra!

Le ricette proposte sfruttano entrambe le proprietà antiossidanti ed emollienti del cacao, prezioso alleato per la vostra bellezza e ingrediente perfetto per mantenere la pelle giovane ed elastica, combattendo i radicali liberi e rendendola radiosa e luminosa.

Fase 1: Scrub corpo allo zucchero di canna e cacao

Mescolare in una coppetta 2 cucchiai di zucchero di canna, olio caldo (riscaldato separatamente), possibilmente di mandorle dolci o neutro, e un cucchiaino di cacao in polvere. Mescolare il tutto e applicare sulla pelle del corpo leggermente umida, massaggiando e avendo cura di effettuare una pressione più incisiva sulle ginocchia, i gomiti e i piedi. Infine, risciacquare e asciugare.

Fase 2: Maschera corpo bi-gusto panna e cacao

Mettere della panna montata in una ciotolina e aggiungere un cucchiaino di cacao. Amalgamare il tutto e applicare sul corpo, massaggiando con cura. Lasciare in posa per 5 minuti e risciacquare.

Il risultato di queste due fasi, sarà una pelle sensuale e golosa, perfetta per il vostro appuntamento romantico e … lascerà la vostra dolce metà, senza parole!

 

SOCIAL MEDIA

Connect with us
About the author