Il massaggio Lomi Lomi Nui

Il massaggio hawaiano è un massaggio di antica tradizione degli sciamani Kahuna, secondo la quale esso diventa terapia per la cura dell’anima e rito propiziatorio di buon augurio. Veniva effettuato cantando e danzando a tempo di musica hawaiana e considerato come atto d’amore verso gli altri e verso sé stessi. Quattro gli elementi fondamentali di questo massaggio: il respiro, la danza, il tocco e la musica.

Presso la nostra Luxury SPA, il massaggio hawaiano Lomi Lomi Nui conduce l’ospite in un viaggio emozionale: le mani dell’operatrice si muovono lente ed armoniose come lo scorrere ritmico e dolce delle onde dell’Oceano, mentre la musica hawaiana ipnotizza e induce ad uno stato di calma e tranquillità. Infine, un senso di positività e ottimismo vi contagerà!

Secondo i dettami della filosofia olistica, secondo cui nessun corpo può essere felice se teso, l’attenzione viene focalizzata verso le articolazioni mediante allungamenti e mobilitazioni, utilizzando le mani e gli avambracci del terapista. Grazie a queste manovre la mente si svuota, il corpo si rilassa e dondolii e carezze finali avvolgono il corpo in uno stato di totale rilassamento.

Per facilitare la fluidità di tali movimenti e delle culle, il lettino da massaggio è rivestito da una particolare pellicola oleata che, unitamente all’atmosfera di pace ricreata in cabina con musica ed essenze scelte accuratamente, rendono possibile la rievocazione delle spiagge esotiche thaitiane. Inoltre questo tipo di massaggio apporta benefici al sistema linfatico, circolatorio, respiratorio e muscolare.

Se anche voi siete pronti a vivere quest’avventura e continuare a sognare le vacanze, il massaggio hawaiano è quello che fa per voi… Aloha!

SOCIAL MEDIA

Connect with us
About the author