E adesso tutti al mare!

Maggio a Napoli è sole, mare e relax… se si sa dove andare! Questo mese il Romeo hotel regala tanti preziosi consigli per rendere indimenticabile il proprio soggiorno a Napoli.

A Napoli in zona Posillipo
– Baia delle Rocce Verdi www.baiadellerocceverdi.it – situata su di una struttura tufacea che consente agli ospiti di rilassarsi sdraiati sui lettini in riva al mare. Sono presenti anche due piscine di acqua di mare, una per adulti ed una per bambini, una zona giardino panoramica situata accanto alle piscine, dove poter prendere il sole e rilassarsi, e una terrazza che ospita la zona bar-buffet ristorazione.
– Bagno Elena www.bagnoelena.it – si estende sulla spiaggia vulcanica nella baia delimitata da un lato dal seicentesco Palazzo Donn’Anna e dall’altro dallo storico Palazzo Guercia, antica torretta di avvistamento. La sua struttura è dotata di: un pontile centrale su palafitte in legno adibito a solarium privé; una spiaggia grande; una spiaggetta per i bambini; il Beach bar con la tavola calda, accostato alla spiaggia e il Deck bar, sul pontile privé, con il caratteristico Ristorantino.

A Bacoli, poco distante da Napoli (meno di 30 km)
– Lido Turistico www.lidoturistico.com – moderno e di design, offre diversi tipi di sistemazioni: Pagode sulla spiaggia, Lettoni e Oasi per il massimo relax. Servizio di bar e ristorazione a disposizione. Al calar del sole si balla in riva al mare.

– Lido Enea www.lidoenea.it – Lettini, ombrelloni e baldacchini. Servizio di bar e ristorazione a disposizione.

– Capo Blanco www.capoblanco.it – Una terrazza lounge a picco sul mare, atmosfera calda del Music Bar. Il Solarium offre lettini, spogliatoi e passerella tra gli scogli per calarsi direttamente in acqua. Servizio di bar e ristorazione a disposizione.

Inoltre
Per chi vuole prendere solo un po’ di sole e mangiare sul mare, Rotonda Belvedere www.rotondabelvedere.it

Per i più avventurosi, che vogliono assaporare un po’ di natura incontaminata, Spiaggia della Gaiola (NON è un lido attrezzato e la discesa è complicata, ma è un posto molto bello) www.areamarinaprotettagaiola.it

SOCIAL MEDIA

Connect with us
About the author